L’Università IULM di Milano presenta la nuova campagna istituzionale, ‘Time to be you. Time to be IULM’, ideata da M&C SAATCHI Europe.
Obiettivo di comunicazione, consolidare l’immagine dell’ateneo come polo d’eccellenza formativa e laboratorio creativo, in cui gli studenti possono scoprire nuovi percorsi e realizzare il proprio potenziale. Volti e storie degli studenti sono i protagonisti, accompagnati dalle immagini del campus, che diventa esso stesso simbolo delle infinite possibilità di crescita offerte dall’Università.
In una prima fase sono previsti otto soggetti dedicati alle diverse aree dell’offerta formativa IULM, oltre ad annunci specifici per gli Open Day del 29 e 30 novembre 2024. La campagna si completa con un ‘annuncio-manifesto’, che lancia il concetto ed esprime la promessa di IULM come patto d’impegno verso i propri studenti.
On air dal 4 novembre, la campagna sarà visibile su tutti i principali canali online e off line, sia in Italia che all’estero con annunci stampa, affissioni, digital OOH, social e display.
Credit
M&C Saatchi
Senior Copywriter: Sofia Sasso
Senior Art Director: Viola Trentin
Junior Copywriter: Emanuela Torregrossa
Junior Art Director: Loris Ghidini
General Manager: Barbara Pusca
Senior Account Executive: Andrea Gori
IULM
Settore Marketing & Adv: Debora Rigato (Responsabile), Alberto Cioffredi, Rebecca Farinelli
Settore Grafica e Fotografia: Elisa Andreini, Alessia Benincasa, Agnese Castaldo
Settore Redazione: Alice Bonetti (Referente), Brunella Pastore, Andrea Capobianco, Caterina Perottoni
Production Company: Utopia Milano
Ceo: Francesco di Trani
Senior Producer: Luigi Dalena
Producer / 1stAD: Francesca Nale
Director / Photographer: Francesco Bonasia
Cinematographer: Federico Lombardi
Post Producer: Margherita Motta
Editor: Elia Bersani
Motion Graphic: Simon Gottlieb, Alex Monini
Colorist: Federico Lombardi
Photo Post-Production: ZumStudio