Nuova acquisizione per SOLUZIONE GROUP. Si tratta di Isolmant, brand di Tecnasfalti, azienda del comparto edilizia, e specificatamente nel settore dell’isolamento acustico e termico. L’incarico prevede la gestione delle relazioni con i media del mondo trade e una consulenza continuativa nell’utilizzo strategico dei canali social con l’obiettivo di guidare l’evoluzione di Isolmant verso un brand di tipo aspirazionale, capace di interagire con un pubblico particolarmente eterogeneo, sia in ambito B2B che B2C.
Focus prioritario, lato Pr, mantenere una proficua collaborazione con i media, off line e online, fornendo contenuti approfonditi e di interesse per il target professional. Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare e declinare l’expertise e notorietà di Isolmant attraverso case history e news di natura corporate e di prodotto, finalizzati a implementare la visibilità e affidabilità del brand presso distributori, grossisti, progettisti, architetti e costruttori.
Compito del Head of Digital di Soluzione Group, Michele Rinaldi, sarà di un affiancamento al team marketing aziendale nella riorganizzazione dell’architettura digitale del brand e delle iniziative rivolte ad un’ottimale gestione dei profili social finalizzate ad ottenere il miglior engagement e un rinnovato positioning del brand presso l’end user.
Ricordando che l’agenzia vanta un approccio basato sull’integrazione delle Pr tradizionali con il mondo Digital, entrambe Business Unit presenti all’interno dell’organizzazione.