E’ on air da oggi lo spot multisoggetto di Iris Color ZERO%, nuova linea di idropitture e prodotti complementari per imbiancare casa fai-da-te senza Formaldeide e senza emissioni nocive, curato e realizzato dall’agenzia Quindicizerotre di Milano.
La campagna tv, pianificata su Discovery Channel, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, HGTV, D.Science, è declinata in tre spot con un unico denominatore comune: l’importanza e la consapevolezza di avere una casa sicura e in totale rispetto verso l’ambiente. E’anche in quest’ottica si pone la collaborazione con Legambiente e la campagna Civico 5.0.
Protagoniste sono le persone, con la loro quotidianità, vengono ancora prima dei prodotti stessi, a sottolineare i valori di una marca che, come recita il claim, ‘Rispetta le persone, rispetta l’ambiente’. Il brand, nato per il fai-da-te e rivolto a chi ha a cuore la tutela della salute dentro e fuori casa, partecipa a Civico 5.0, una campagna per la riduzione dell’inquinamento indoor in collaborazione con Legambiente.
Credit
Direzione creativa: Stefano Borsani
Art direction: Giovanni Banfi
Regia: Mario Canci
Copywriter: Sarah Massa