È on air la nuova campagna di Iper La grande i che, con la direzione strategica e creativa di inTesta, punta a raccontare e raccontarsi chiedendo ‘Sai che c’è di nuovo?’
‘Qui da Iper non vendiamo i dolci, qui facciamo i dolci e poi te li vendiamo pure’, recita l’annuncio che presenta le produzioni proprie, l’assortimento e la convenienza di questa esperienza di spesa.
Sullo sfondo della domanda filo conduttore della campagna, la ‘i’ del brand diventa sinonimo di costante rinnovamento e voglia di scoperta, caratterizzata da un trattamento grafico che attinge alla street art.
A partire dal mondo dei panificati e dalle creazioni di pasticceria come la colomba artigianale, la campagna enfatizzerà nel corso dell’anno i punti di forza dell’insegna, come l’assortimento dei freschi (pescheria, ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi) e il mondo del mangiare da Iper con l’esplorazione dei suoi ristoranti, delle sue proposte di somministrazione e gastronomia.
Con una pianificazione omnicanale altamente geolocalizzata, la campagna si sviluppa in video da 30 e 15 secondi su tv on demand, spot su radio nazionali, locali, webradio e in streaming, print su testate nazionali e locali, e digital con video advertising potenziate da collaborazioni ad hoc.
Nei soggetti spazio ai prodotti ma anche alle persone Iper che in qualità di veri esperti nel trattamento delle materie prime rappresentano la filosofia dell’insegna.