L’agenzia, che si è occupata dell’ideazione e sviluppo del servizio ‘Marketing punto vendita’ nel 2020, si è aggiudicata la vittoria della gara indetta da Sisal per gestire il servizio anche nel 2021.
‘Marketing punto vendita’ è incluso nell’offerta MySisal e consiste nell’offrire ai rivenditori materiali di comunicazione professionali per raggiungere obiettivi di business.
La collaborazione nel 2021 ha come finalità offrire alla Rete MySisal materiali sempre più all’avanguardia, in linea con le nuove esigenze di business specifiche di ogni Rivenditore, mettendo a disposizione il know how di Integer in materia di retail marketing strategy.
MySisal, lanciato il primo settembre 2020, è un progetto ideato per offrire alla Rete di Rivenditori Sisal servizi ad alto valore aggiunto, per migliorare le performance dei punti vendita e la qualità della vita dell’esercente. Tutti facilmente fruibili tramite la piattaforma online MySisal.
“In un mercato così complesso ed in un momento così complicato, lavorare per i retailer e con i retailer diventa strategico oltre che tattico. Grazie a Sisal il concetto di partnership fa un grande passo avanti e noi siamo orgogliosi di far parte di questo progetto”, dichiara nella nota Simone De Martini, Amministratore Delegato Integer.
Credit
TBWA Group Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore creativo: Rossana Tocchi
Creative Supervisor: Andrea Pinca
Copywriter: Alice Ravetta
Art Director: Fabio Marini e Giuliana Smeraldi
Client service director: Gianluca Cappiello
Account director: Marcella Ierna
Account executive: Alfonsina Avvisati
TBWA Group Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
Strategic Planner: Giulio Comandini
Print Production head: Luca Mestrone
3D e Graphic Designer: Alessandro Dell’Aia