Youmark

Integer vince la gara e si  conferma partner di Sisal anche per il servizio ‘Marketing punto vendita’ MySisal  2021

Simone De Martini, Amministratore Delegato Integer

L’agenzia, che si è occupata dell’ideazione e sviluppo del servizio ‘Marketing punto vendita’ nel 2020, si è aggiudicata la vittoria della gara indetta da Sisal per gestire il servizio anche nel 2021.

‘Marketing punto vendita’ è incluso nell’offerta MySisal e consiste nell’offrire ai rivenditori materiali di comunicazione professionali per raggiungere obiettivi di business.

 La collaborazione nel 2021 ha come finalità offrire alla Rete MySisal materiali sempre più all’avanguardia, in linea con le nuove esigenze di business specifiche di ogni Rivenditore, mettendo a disposizione il know how di Integer in materia di retail marketing strategy.

MySisal, lanciato il primo settembre 2020, è un progetto ideato per offrire alla Rete di Rivenditori Sisal servizi ad alto valore aggiunto, per migliorare le performance dei punti vendita e la qualità della vita dell’esercente. Tutti facilmente fruibili tramite la piattaforma online MySisal.

“In un mercato così complesso ed in un momento così complicato, lavorare per i retailer e con i retailer diventa strategico oltre che tattico. Grazie a Sisal il concetto di partnership fa un grande passo avanti e noi siamo orgogliosi di far parte di questo progetto”, dichiara nella nota Simone De Martini, Amministratore Delegato Integer.

GRUPPO TBWAITALIA

Credit

TBWA Group Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Direttore creativo: Rossana Tocchi

Creative Supervisor: Andrea Pinca

Copywriter: Alice Ravetta

Art Director: Fabio Marini e Giuliana Smeraldi

Client service director: Gianluca Cappiello

Account director: Marcella Ierna

Account executive: Alfonsina Avvisati

TBWA Group Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Strategic Planner: Giulio Comandini

Print Production head: Luca Mestrone

3D e Graphic Designer: Alessandro Dell’Aia