Parte oggi Insieme, con un semplice tocco, campagna multicanale di Huawei, dedicata ai mesi estivi. Al centro della comunicazione l’ecosistema Huawei e tutti i suoi prodotti e servizi, che dal 15 giugno al 31 agosto regaleranno vantaggi a tutti coloro che sceglieranno la tecnologia della mulinazionale cinese.
6 settimane di campagna tv, 3 settimane di out of home nelle più grandi città italiane a partire da metà giugno, e due settimane di radio in partenza alla fine di luglio. Oltre ad essere pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, la campagna sarà sostenuta con una video strategy sulle testate online e sui canali social di Huawei Italia, insieme ad una selezione di influencer e celebrity come Mariano Di Vaio, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Beatrice Valli e Marco Fantini, che ne racconteranno le promozioni e le offerte.
Protagonisti dell’iniziativa i più recenti dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services. La creatività è stata realizzata da Havas Group, mentre tutta la parte di pianificazione media è a cura di WAVEMAKER.
Credit
- Agency: Havas London
- Director: Pascal Heiduk
- Production Company: Dog Eat Dog
- Creative Director: Mark Whelan
- Creative Team : Mark Black, Dave Burn
Artistes
- Robots : Mark Roberts Motion Control
- Dancers: Henry Meshach and Coline Omasson
Music
- Production House: Mcasso Music Production Ltd
- Project title : “Beautifully Connected”
- Composer : Richard Atkinson
- Producer: Hils McDonald and Tom Martin