Youmark

Per Inside primo semestre a +40%. Crescono anche organico e spazi di lavoro. Targa: “Merito anche della lungimiranza della nostra struttura che ha puntato per tempo sulle dotazioni digitali quali strumenti essenziali per affrontare le sfide di un futuro diventato new normal”

Luca Targa, Ceo Inside

L’agenzia associata UNA ha anche ampliato le superfici destinate a uffici, laboratorio fotografico e video, ricovero mezzi, anche a fronte dell’implementazione del proprio organico.

“Si tratta di risultati importanti, raggiunti all’interno di un contesto nazionale che vede ora i primi segnali di ripresa post-pandemica . commenta nella nota Luca Targa, Ceo INSIDE – Dentro la Comunicazione -, ma che ci ha visti protagonisti anche durante i mesi di emergenza sanitaria. Un grazie lo devo alla professionalità del nostro team, che si è fatto sempre trovare pronto per soddisfare le sempre nuove esigenze delle aziende-committenti, ma anche alla lungimiranza della nostra struttura che ha puntato per tempo sulle dotazioni digitali quali strumenti essenziali peraffrontare le sfide di un futuro diventato new normal”.

“Crediamo nell’employer branding – prosegue – per questo curiamo moltissimi aspetti per fare in modo che dipendenti e collaboratori possano trovare in Inside un ambiente ideale dove svolgere al meglio le singole funzioni, attraverso tecnologia avanzata, un parco auto in continua espansione, oltre a prevedere un mix tra flessibilità e dinamicità. Applichiamo naturalmente anche lo smartworking, per andare incontro a singole esigenze, ma riteniamo che avere spazi idonei sia importante per confrontarci e sviluppare determinate attività. Tutto questo si sposa con l’esigenza di arrivare a risultati mirati e alla soddisfazione dei nostri clienti. Obiettivi che si raggiungono meglio quando vengono supportati da un elevato grado di collaborazione interdiscipinare tra le nostre 9 aree interne, oltre a una formazione continua che è un altro elemento chemcontraddistingue la nostra agenzia. Fa tutto parte della vision di Inside, che ho cercato di riportare anche all’interno del mio ultimo libro ‘Ripartiamo dalla felicità’. Un volume che molte persone hanno scelto di leggere nel corso delle ferie estive e sul quale mi stanno arrivando molti commenti positivi da parte di lettori che hanno trovato in queste pagine stimoli importanti per la loro crescita individuale e professionale”.