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#DoItTogether, per Indesit con Wunderman Thompson è sempre gender equality. Produce Movie Magic per la regia di Ismael Ten Heuve

Una mamma riflessiva, un papà amorevole e collaborativo, due bambini che crescono liberi da stereotipi mentali e, soprattutto, uno switch inatteso. Sono questi gli ingredienti fondamentali della nuova campagna Indesit Gratitude ideata da WUNDERMAN THOMPSON, online a partire dal 27 maggio in Francia e a seguire in altri paesi europei.
Per il terzo anno consecutivo, Indesit costruisce la propria comunicazione sulla gender equality, puntando questa volta sull’importanza per i genitori di insegnare ai propri figli una parità di doveri, a partire dalle faccende di casa. Un impegno, questo, che si traduce in un invito a collaborare rivolto a tutte le famiglie attraverso l’hashtag #DoItTogether.
La campagna, nei tagli 60”, 30”, 15”, 6” e quattro pills di prodotto da 15” e 6’’, è stata girata dal regista Ismael Ten Heuve, accompagnata dalla colonna sonora originale di Sizzer Amsterdam, per una produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL.
 
Laura Tazzioli, Head of Marketing Indesit Brand EMEA, dichiara nella nota: “Siamo orgogliosi di introdurre un nuovo capitolo di #DoItTogetherLa campagna ha registrato elevati livelli di engagement grazie a un tema attuale e socialmente rilevante che ha fatto presa sull’immaginario del nostro pubblico. In questa nuova fase ci spostiamo dal sensibilizzare le famiglie al creare le condizioni per un cambiamento, mostrando come i genitori possono colmare il divario di genere insegnando ai bambini a essere più aperti di mente e collaborativi. Il concetto di una più ampia partecipazione nei lavori domestici trova una perfetta risonanza nel brand Indesit, che crea elettrodomestici intuitivi, affidabili e di facile utilizzo che consentono a chiunque di ottenere ottimi risultati con il minimo sforzo”.
 
Credit
Advertiser: Whirlpool
Brand name: Indesit
Product/service: Indesit appliances
Country: EMEA
Campaign name: #DoItTogether Gratitude
Agency network: Wunderman Thompson
Ceo & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Creative Director and Art Director: Fabrizio Pozza
Copywriter: Francesco Muzzopappa
Account Department: Giulia Profili/Ester Pampari/Giorgio Mirani
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Agency Producer: Francesca Regali
Art Buyer: Raffaella Caprera
Production company: Movie Magic International
Director: Ismael Ten Heuve
Executive Producer: Giorgio Borghi
Producer: Alessia Sala
Head of Post Production: Andrea Fornaca
Original Music: Sizzer Amsterdam 
Images: FM Photographers
Post production: Post Atomic
Agenzia Digital: MRM//McCann
Agenzia Pr: Emanate
Agenzia Media: Vizeum