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In buona compagnia, così come siamo. Birra Moretti torna on air con Armando Testa e lancia la ‘Filtrata a Freddo’. Produce The Family per la regia di Gabriele Mainetti. Canta Tommaso Paradiso, alla su prima in pubblicità

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Birra Moretti torna in comunicazione in Italia con la nuova campagna In buona compagnia, così come siamofirmata GRUPPO ARMANDO TESTA, e la inaugura con un lancio: il primo spot è infatti dedicato alla Birra Moretti Filtrata a Freddo, che può vantare 13 birre tra cui la Ricetta Originale, Baffo d’Oro, La Rossa e la Bianca.

Non c’è nulla che renda speciale lo stare insieme come essere esattamente come si è, questo il messaggio dello spot. Sono infatti proprio le nostre diversità e peculiarità, il nostro essere veri che ci permettono di vivere la ‘buona compagnia’. Un concept che evolve lo storico posizionamento di Birra Moretti e lo mette al centro di un progetto di comunicazione che proseguirà nelle prossime settimane con un soggetto manifesto a 30”, dedicato a tutta la famiglia Birra Moretti.

In questo 15’’ i protagonisti celebrano la convivialità, rappresentando quello che tutti noi speriamo di poter tornare a fare: sorseggiare una buona birra in compagnia.

Regia di Gabriele Mainetti, che per la prima volta ha diretto uno spot di birra, costumi Massimo Cantini Parrini, in nomination per l’Oscar nella categoria Best Achievement in Costume Design per i costumi di Pinocchio di Matteo Garrone. Musica di Tommaso Paradiso, che con la sua ‘Ricordami’ presta per la prima volta la sua voce a un progetto di comunicazione.

Il primo nuovo spot, con produzione THE FAMILY, on air da domenica 18 aprile sulle principali reti TV (Mediaset, Discovery e Sky) andrà in onda per 2 settimane in occasione del lancio e a seguire rimarrà in programmazione fino all’estate. Lo spot sarà presente sui canali social FB e Instagram da aprile a giugno e sulle principali piattaforme video incluso YouTube. La pianificazione è affidata a Dentsu Italia.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni

Account: Carola Sessa

Team creativo digital: Tommaso Casarini e Stefano Arrigoni

Social Media Manager: Fabio Cuscunà

Cliente: Birra Moretti

Marketing Director: Jan Bosselaers

Marketing Manager BM & Head of CMI: Paola Romagnoli

Senior Brand Manager: Elena Calderoni

Brand Manager: Noemi Bragazzi, Marco Rodighiero, Veronika Zelnikova

Procurement Department: Stefano Marrocco, Michela Boldrin

Casa di produzione: The Family

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Federica Dordoni

Producer Digital Unit: Annalisa Bronzi

Post producer: Simone Barbella

Direttore di produzione: Daniele Esposito

Regista: Gabriele Mainetti

DOP: Emanuele Zarlenga

Costumista: Massimo Cantini Parrini

Scenografo: Adriano Cattaneo

Food stylist: Melanie Weber

Attrezzista di prodotto: Walter Saro

Backstage video: Viviana Berti

Fotografo di scena: Andrea Miconi

Regista Digital: Andrea Vavassori

DOP Digital: Roberto Calvi

Montatore: Guido Notari

Colorist: Daniel Pallucca

Post Production video: You Are

Post Production audio: Top Digital

Musica: Ricordami – Tommaso Paradiso

Music Supervision: OperaMusic

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