Youmark

Iliad, dopo il lancio della campagna ‘La Verità fa crescere’ di DDB Italy, on air in tv, web e social, arriva l’OOH

L’operatore, sfruttando il duplice significato della parola ‘crescere’, utilizza il canale OOH per un nuovo racconto sul valore della verità che, da sempre centrale nella sua comunicazione,  ha contribuito al superamento della soglia dei 6 milioni di utenti in meno di due anni.

Ed è proprio la comunità iliad al centro dei tre soggetti illustrati, la cui realizzazione è a cura di DDB GROUP ITALY e dell’illustratrice Irene Rinaldi. Una celebrazione quindi dell’importanza della verità, ma soprattutto dei milioni di utenti che ne sono diventati ambasciatori con iliad.

Le affissioni saranno presenti dal primo ottobre, per circa due settimane, nelle principali città italiane.

Credit

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Art Director: Giorgio Fresi e Giulia Badaloni

Copywriter: Lorenzo Marzetti

Head of Digital planning: Laura Fratini

Account Director: Barbara Damonte

Account Executive: Giuliana Gentile

Illustratrice: Irene Rinaldi