Youmark

Iliad con DDB sceglie di comunicare in radio. Pianifica PHD

iliad, operatore di telefonia mobile è on air con la prima campagna radiofonica del 2021, in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.

L’operatore gioca con gli utenti, in questo caso ascoltatori, facendo notare loro con qualche battuta un po’ nostalgica e un sottofondo anni ’90, quanti codici o numerazioni si ricordino nonostante il passare del tempo, quando magari non si conosce esattamente qual è la spesa per il servizio sottoscritto per la propria linea mobile.

Ideata in collaborazione con DDB GROUP ITALY e pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), la nuova campagna è on air dal 22 marzo per due settimane con un soggetto creativo da 20” per la parte di tabellare e con delle citazioni da 30’’ su programmi particolarmente rilevanti di ciascuna emittente coinvolta nel piano.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy