Youmark

Il verde D’Amico è quello che unisce, in spot diretto da Ferzan Ozpetek e su Instagram con gli influencer

Il Gruppo D’Amico, produzione di conserve alimentari, ha dato il via a una campagna a livello nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo online e off line, per raggiungere diversi target. Proprio online, su Instagram, ci saranno diverse collaborazioni con influencer.

Il Verde che ci unisce sarà il tema centrale della campagna per tutti i canali coinvolti. Il gruppo comunica la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, è il verde D’Amico ad unirlo.

D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre gli spettatori della televisione potranno essere trasportati nell’atmosfera creata da Ferzan Ozpetek a partire dal primo dicembre.

Nella settimana successiva la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno più punti strategici di alcune città italiane come Milano.

Sul fronte digital, molte saranno le collaborazioni in via di sviluppo tra dicembre e gennaio sui principali social network.

Credits spot tv

Regia: Ferzan Ozpetek
Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
Agenzia: Arkè
Produzione: GrØenlandia Group
Azienda: D’Amico