Youmark

Il valore di Crai è la prossimità, anche in spot

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ on air la nuova campagna istituzionale di CRAI, gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni. Lo spot, formato da tre diversi soggetti da 30 secondi, racconta l’impegno che Crai si prende ogni giorno, preparandosi tutte le mattine per l’appuntamento più importante, cioè quello con i clienti. La nuova campagna istituzionale vuole trasmettere, attraverso l’attenzione per i propri clienti, il valore della prossimità, da sempre nel dna di Crai.

Commenta nella nota Vincenzo Vigo, direttore creativo e fondatore di Mosquito, partner di Crai da diverso tempo: “La campagna prosegue il percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso già da qualche anno, e che punta a valorizzare i plus della marca: relazione, prossimità e italianità. Crai non è solo geograficamente presente in ogni angolo d’Italia ma è anche parte attiva di una relazione che punta a valorizzare il territorio e il rispetto delle culture locali. Da qui, l’idea dell’interazione dei personaggi Crai con le località italiane più suggestive, in un gioco che coinvolge lo spettatore e che lo rende partecipe dal primo all’ultimo fotogramma”.

La campagna è andata in onda domenica 21 giugno alle 21 in contemporanea su tutte le reti Mediaset e proseguirà anche sulle reti Rai fino al 4 luglio, con una ripresa verso fine luglio. In occasione del lancio dello spot, realizzato in animazione 3D da H7-25 Studio, Crai ha inoltre scelto ShopFully, tech company italiana attiva nel Drive-to-Store, come partner esclusivo per veicolare la campagna digital sull’app DoveConviene. L’adv si riflette inoltre in un soggetto radio, veicolato nei punti vendita Crai. La pianificazione è a cura del Gruppo Mario Mele & Partners.

Credit

Agenzia: Mosquito

Direzione creativa: Vincenzo Vigo

Account Director: Alessandra Avico

Resp. Comunicazione Crai Secom Spa: Rita Buttironi

Musica: Vacanze intelligenti

Cover: Mario Raja

Casa di Produzione: H7-25 Studio

Regia: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini

Concept Designer: Giacomo Tappainer, Fabio Farinelli

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot

Matte Painter: Nicole Iacobelli

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy