RDS 100% Grandi Successi replica il progetto musicale e benefico, legato ad una raccolta fondi nazionale, e lancia Il regalo che vuoi, prodotto e interpretato da Marco Bazzoni – in arte Baz – con la RDS Christmas Band.
L’intero ricavato dalla vendita del brano andrà a supporto della campagna natalizia Regali Solidali di Save the Children e si trasformerà in un regalo per il futuro di tanti bambini in difficoltà che si integra al più ampio progetto ‘Riscriviamo il Futuro’.
Per contribuire bisogna scaricare il brano a partire da 99 centesimi sui principali store musicali presenti online ed il ricavato sarà interamente devoluto a Save the Children per attività strutturali di supporto ai bambini e alle famiglie italiane in difficoltà.
Il brano di Baz è anche disponibile in streaming su piattaforme come YouTube e Spotify.
Idea creativa di Baz (Marco Bazzoni di Tutti Pazzi per RDS), che interpreta il brano – scritto e composto con Erik Bosio, Andrea Midena e Matteo Monforte – in collaborazione con la RDS Christmas Band – composta da tutti gli speaker di RDS 100% Grandi Successi – che hanno anche collaborato insieme alla produzione del video con la regia di Marco Beltrami.