Youmark

Il potere dell’amore nella nuova campagna Repower firmata Different

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È on air in tv, radio e sui canali digital That’s the power of love, la nuova campagna di Repower realizzata da DIFFERENT, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, con la casa di produzione THE FAMILY e la direzione del regista Luis Cerveró.

Anche in questa nuova campagna i veri protagonisti sono i lavoratori. Perché Repower è da sempre lo specialista dell’energia per le aziende, con un’attenzione massima nell’offrire servizi dedicati ai reali bisogni dei professionisti. Da qui nasce il concept di campagna: l’energia più potente è amare quello che si fa, è la passione che anima il nostro lavoro, il motore più efficace di ogni professionista. Per supportare questa passione serve un’energia che ama quel lavoro ed è l’energia di Repower, che offre soluzioni di fornitura, efficienza e mobilità elettrica pensate proprio per le esigenze delle aziende.

A dare maggiore intensità alla comunicazione c’è la musica della canzone ‘The power of love’ di Huey Lewis and the News, che accompagna le scene del film, dove diversi professionisti mostrano la passione per il proprio lavoro.

Angelo D’Ariano, Head of Communication Repower, commenta nella nota: “Siamo felici di ribadire anche in questa campagna quella che è sempre stata la nostra mission: essere al fianco delle aziende e dei professionisti nel loro lavoro quotidiano. Siamo ancor più felici di averlo fatto con un nuovo spot che sprigiona passione e sentimenti positivi, guidati dalla suggestiva carica della musica, elemento forte e identitario”.

Massimiliano Gusmeo, Ceo Different, aggiunge: “Il rapporto in questi anni con Repower è sempre stato stimolante e ricco di spunti creativi. Non possiamo che essere orgogliosi nel continuare questo percorso insieme, dando vita a una nuova campagna che alza ulteriormente il livello. È straordinario pensare che tutto questo è avvenuto in un periodo così difficile e pieno di restrizioni”.

Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Account Director – Amanda Frascolla
Media Strategy & Planning – Different

Credits CDP Video

Production Company – The Family
Executive Producer – Lorenzo Ulivieri
Producer – Danielle Joujou
Head of Production – Federico Luiselli
Producer Assistant – Annalisa Bronzi
Director – Luis Cerveró
DoP – Tuomo Virtanen
Stylist – Valentina Mezzani

Production Designer – Benedetta Brentan
Post Producer – Barbara Calicchio
Color Correction – Daniel Pallucca
Online – Iggy post
Editor – Rosa Mollo

Cdp Audio
Peperoncino Studio

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy