Dal 24 dicembre sarà on air lo spot di Benesserecapelli ‘Il patch cutaneo, la soluzione per il tuo sorriso’ ideato da F.L.A. consulting e prodotto e diretto dal regista Neri Quagli.
Realizzato a Milano, vuole comunicare la naturalezza, la praticità, l’efficacia e l’inclusività che la soluzione estetica denominata Patch cutaneo può rappresentare per tutte le persone che soffrono di diradamenti, alopecie di qualsiasi entità (androgenetica, cicatriziale, areata, universale, da trattamenti chemioterapici, da ustione, da trauma, da strappo, da Lichen, da Lupus) o in generale di problematiche relative al mondo dei capelli.
Testimonial del 20″ Francesco Facchinetti, Raffaello Tonon e Fernando Proce. Gli altri protagonisti sono persone comuni che utilizzano il patch cutaneo quotidianamente nella loro vita. Il frontman dell’azienda, Fabrizio Labanti, chiude dicendo che il patch cutaneo in realtà quello che farà, sarà restituire il sorriso.
Credit
Dop: Marco Armienti
Assistente di produzione:Mauro Crinella
Assistente alla camera: Luca Zappa
Fonico: Edoardo Barone
Oltre a Fabrizio Labanti, Francesco Facchinetti, Fernando Proce e Raffaello Tonon hanno preso parte allo spot Matteo Urlira, Valentina Mentasti, Francesca Sarasso e Alessia Lepore.