L’obiettivo della nuova campagna Fineco è rafforzare il concetto che in un mercato globale, veloce e in constante cambiamento, nascono ogni giorno nuovi trend e nuove opportunità.
L’intento è aiutare i risparmiatori a stare al passo con le evoluzioni dei mercati finanziari, grazie a un modello che combina una piattaforma di investimento con un network di professionisti sul territorio vicini alle esigenze dei clienti.
La campagna sottolinea come gli ultimi 20 anni siano stati costellati di eventi importanti che hanno avuto un grande impatto sulle nostre vite, ma anche sui mercati finanziari. Ma l’economia globale ha continuato a crescere, offrendo infinite opportunità di investimento, che si possono cogliere solo con una guida esperta e con i giusti strumenti.
Realizzata in collaborazione tra Fineco, McCann Worldgroup Italia e l’agenzia irlandese Squash the Ideas, è stata pianificata con il supporto di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)a partire dal 17 dicembre in tv, addressable, radio, stampa, digital e Ooh in alcune città italiane.
Credit
Creative Agency: McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Senior Art Director: Paolo Rubino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Head of Production: Michele Virgilio
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Amira Ramadan
Account Supervisor: Martina Colombo
Junior Account: Camilla Catenacci
Creative Agency: Squash the ideas
Chief Executive: Gregorio Chierici
Creative – Video Director: Iman Khalili-Araghi
Senior Project Manager: Giovanni Ginnas