Youmark

Il mondo va avanti, non rimanere indietro. Fineco, al via la nuova campagna per stimolare i risparmiatori verso nuove opportunità e stare al passo con l’evoluzione dei mercati

L’obiettivo della nuova campagna Fineco è rafforzare il concetto che in un mercato globale, veloce e in constante cambiamento, nascono ogni giorno nuovi trend e nuove opportunità.

L’intento è aiutare i risparmiatori a stare al passo con le evoluzioni dei mercati finanziari, grazie a un modello che combina una piattaforma di investimento con un network di professionisti sul territorio vicini alle esigenze dei clienti. 

La campagna sottolinea come gli ultimi 20 anni siano stati costellati di eventi importanti che hanno avuto un grande impatto sulle nostre vite, ma anche sui mercati finanziari. Ma l’economia globale ha continuato a crescere, offrendo infinite opportunità di investimento, che si possono cogliere solo con una guida esperta e con i giusti strumenti. 

Realizzata in collaborazione tra Fineco, McCann Worldgroup Italia e l’agenzia irlandese Squash the Ideas, è stata pianificata con il supporto di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)a partire dal 17 dicembre in tv, addressable, radio, stampa, digital e Ooh in alcune città italiane.

Credit

Creative Agency: McCann Worldgroup Italia 

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino 

Senior Art Director: Paolo Rubino 

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti 

Head of Production: Michele Virgilio 

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto 

Account Director: Amira Ramadan 

Account Supervisor: Martina Colombo 

Junior Account: Camilla Catenacci 

Creative Agency: Squash the ideas 

Chief Executive: Gregorio Chierici 

Creative – Video Director: Iman Khalili-Araghi 

Senior Project Manager: Giovanni Ginnas