Youmark

Il Libro iliad arriva in piazza di CityLife a Milano insieme a DDB per la terza e ultima installazione

Nelle scorse settimane alcuni luoghi della città meneghina sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L’obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall’operatore.

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di Biscotti della Verità a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, mentre un libro rosso dal titolo ‘100 anni di Giga, Minuti e SMS’, riferimento a un noto titolo della letteratura moderna – ha voluto strizzare l’occhio all’offerta iliad. L’editore del libro non poteva che chiamarsi ‘Edizioni Sincere’, con un logo composto da due SIM.

L’attività si conclude con l’installazione del Libro iliad nell’iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell’azienda attraverso un video-trailer.

Firma DDB GROUP ITALY.