Youmark

Il Festival inizia. Rai e Comune di Sanremo rinnovano la convenzione. Il 3 dicembre i nomi dei cantanti in gara

Dall’uso del marchio, ai programmi televisivi che saranno prodotti, fino ai diritti sui biglietti, gli spot per promuovere la Città dei fiori. La Giunta comunale di Sanremo ha approvato  la nuova convenzione con la Rai. L’accordo ha validità biennale, quindi regola le prossime due edizioni del Festival della canzone.

L’amministrazione di Sanremo ha stipulato una convenzione parallela anche con Rai Pubblicità, che nel suo valore complessivo supera i 200mila euro. In quell’accordo, la conferma per due sponsorizzazioni: quella per Area Sanremo (il concorso gestito dalla Fondazione Orchestra Sinfonica per trovare artisti nuovi per il festival) e quello per la campagna promozionale sulle Reti Rai.

Intanto Amadeus ha annunciato che  domenica 3 dicembre nel Tg delle 13.30 comunicherà i nomi dei cantanti protagonisti della prossima edizione. Paola & Chiara condurranno il Prima Festival con i TikToker Mattia Stanga e Daniele Cabras nel ruolo di inviati.