Il Corriere della Sera lancia la proposta di un abbonamento prova per un mese, a un euro, per scoprire la Digital Edition del quotidiano.
Disponibile sui tablet, pc e smartphone, il servizio mette a disposizione, con un unico abbonamento, la lettura del quotidiano nazionale, delle edizioni locali, dei dorsi e dei magazine del sistema Corriere della Sera. Una volta entrato in Corriere della Sera Digital Edition, inoltre, ogni lettore ha a disposizione un repertorio di contenuti interattivi, come video, fotogallery e schede infografiche. E’ anche possibile salvare i numeri del quotidiano o gli articoli preferiti all’interno del proprio archivio personale e condividerli con gli amici.
Rispetto all’edizione cartacea, Corriere della Sera Digital Edition offre una serie di servizi aggiuntivi: il collegamento a Corriere.it per essere sempre aggiornati in tempo reale sugli ultimi avvenimenti; l’accesso a Corriere Tv con i suoi video e approfondimenti; il servizio Finanza, con i dati di borsa in continuo aggiornamento; il Meteo con le previsioni personalizzabili; i giochi.
La campagna a supporto, ideata da Pic Nic, è declinata su stampa, tv e web. Direttore creativo Niccolò Brioschi, copywriter Federica M. Guidolin, art director Riccardo Colombo. Regia di Mauro Vecchi per la casa di produzione Cow&Boys. Per la produzione ha collaborato, disegnando in diretta, l’illustratore Marco D’Antonio.