Youmark

Conto online e Conto Deposito protagonisti della nuova campagna multisoggetto di Crédit Agricole Italia e Visa. Creatività Mercurio GP

Milano, Bologna, Roma e altre città italiane ospitano la nuova campagna di Crédit Agricole Italia e Visa nei punti urbani più strategici, per promuovere Conto Online, Carta di Debito Evoluta Visa e Conto Deposito dedicando i messaggi a un target sempre più eterogeneo ed esigente.

Mercurio GP firma la campagna che nasce per rispondere creativamente al brief del brand e a una duplice richiesta da parte dei consumatori: la necessità di più dinamismo da parte di chi ormai usufruisce di tutti i servizi online e la ricerca di un’offerta competitiva nel mondo del risparmio.

La multisoggetto conta su quattro headline personalizzate in base al formato advertising di riferimento. Le caratteristiche e i vantaggi del Conto online e del Conto Deposito sono esplicitati nelle headline ‘il Conto online con un’anima pop’ e ‘il Conto Deposito con interessi rock&roll’, mentre le headline ‘una Carta che suona una meraviglia’ e ‘una Carta che vive freestyle’ esprimono la modalità d’uso semplice della Carta Crédit Agricole Visa.

Dall’11 settembre il piaqno media prevede:

• OOH in punti strategici delle città selezionate

• Domination nelle stazioni dei mezzi pubblici

• Urban OOH su tram, bus e metro

• Campagna sui Social Media

• Campagna Digital Advertising