Youmark

Il catalogo IKEA 2021 arriva su Spotify e diventa audiolibro. Con We Are Social un nuovo modo di raccontare gli ambienti e ispirare un lifestyle sostenibile

Per la prima volta, IKEA Italia trasforma il suo Catalogo in un audiolibro, in un mese, Settembre, che per tutti è quello della partenza e della riorganizzazione della propria quotidianità.

Matteo B. Bianchi, Antonella Lattanzi, Valerio Millefoglie, Giacomo Mazzariol, Giada Sundas, Matteo Bussola sono gli autori delle audio-storie IKEA, disponibili su Spotify a partire da oggi.

Se è nel principio di sostenibilità democratica che si possono sintetizzare gli obiettivi di IKEA racchiusi nel nuovo Catalogo 2021 – allo scopo di agevolare e sostenere il cambiamento positivo offrendo ispirazioni e soluzioni facili per una vita migliore, con poco sforzo e un budget contenuto – l’audiolibro ‘Storie Fuori Catalogo’ vuole essere un ulteriore strumento con cui il brand racconta la casa ed i suoi spazi, partendo dalle storie di vita in casa presenti nel Catalogo, che si animano grazie all’immaginazione e alla creatività di alcuni scrittori italiani.

Sei sono le audio-storie, firmate da altrettanti scrittori. Spazi come la camera da letto e la cucina, o temi come la convivenza e la convivialità nelle piccole metrature, o ancora l’evoluzione della casa con il crescere della famiglia, danno spunto ai racconti.

È possibile scoprire l’audiolibro sul sito ikea.com/it e ascoltare le audio-storie su Spotify.

Credit

‘Storie Fuori Catalogo’ è un progetto ideato per IKEA da:
Agenzia: WE ARE SOCIAL
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Associate Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Editor: Sergio Giussani
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Giulia De Chirico
Junior Creative: Marta Berardini
Group Account Director: Francesca Feller
Senior Account Director: Mirco Bertola
Senior Account Manager: Diego Vallieri
Account Manager: Leandro Iorio
Account Executive: Alessia Bloise, Giuliano Franco
Writer: Francesco Pierucci
Head of Strategy: Bruno Tecci
Strategy Supervisor: Marta Prosperi
Producer: Giulia Camera, Leopoldo Dondena
Casa di Produzione Audio: Sample

 

Resto a disposizione per ogni u