Youmark

IKEA e DDB Group Italy ripartono dalla casa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

IKEA torna in comunicazione con una nuova campagna firmata DDB GROUP ITALY dedicata specificatamente al momento che stiamo vivendo, quello della ripartenza dopo la fase di lockdown. 

E la ripartenza con IKEA non può che essere da casa, il luogo in cui anche ora possiamo scegliere di esprime la nostra vita al meglio, il luogo in cui grazie alla nostra capacità di cambiare possiamo accogliere nuove opportunità, nuove abitudini, nuovi riti che ci permettono di riaprirci alla quotidianità con uno spirito costruttivo. È questo il concetto di fondo del nuovo film. La campagna è on air a partire dal 24 maggio con una pianificazione tv e online (30” e 15”).

Credit

Agency: DDB Group Italy

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Samantha Scaloni, Marco Zilioli

Creatives: Camilla Nani, Andrea Muccioli

Account Director: Davide Bergna

Account Supervisor: Azzurra Ricevuti

Senior Strategic Planner: Marco Mammino

Country Marketing Manager IKEA Italia: Laura Schiatti

Marketing Communication Manager IKEA Italia: Alessandra Giombini

Marketing Communication Leader IKEA Italia: Cristina Pedotti

Content Specialist IKEA Italia: Davide Rota

Production Company: Karen

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Audio post: Screenplay

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy