idealista lancia la nuova campagna ‘Mi raccomando’. Il nuovo spot, firmato da GIBBO&LORI con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, con un atterraggio sulle piattaforme digitali e i social del marchio.
‘Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all’agente’ è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia protagonista che prima di iniziare la visita dell’appartamento si ripete la strategia: non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. La realtà però è che trovare casa è difficilissimo e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio è quasi impossibile contenere le proprie emozioni. E tutti i ‘mi raccomando’ iniziali cadono nel vuoto come i protagonisti.
Il claim ‘La tua casa è su idealista. Svieni a vederla’ racchiude la promessa di cercare casa senza stress che è da sempre l’obiettivo dell’azienda.
Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione idealista commenta nella nota: “noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi. Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell’area software e servizi, lo stile di comunicazione di idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”.
Credit
Scritto e diretto da: Gibbo&Lori con Alessio Lauria
Art Director: Stefania Esposito
Dop: Fabio Casati
Cdp: The BigMama
Executive Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Musumeci
Dir. di produzione: Alessio Panseri
Cast: Dario Leone, Camilla Pistorello, Enrico Cimolai
Styling: Martina Iorio
Make-up: Valentina Rodella
Editor: Ottavio Dall’Acqua
Color Correction: Giorgia Meacci
Post audio: Sample