Youmark

IBSA con Grey aiuta a vincere le piccole sfide quotidiane grazie alla Vitamina B

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

‘Oggi gli integratori alimentari si prendono così’ reita il claim della campagna IBSA, creata da GREY per i nuovi integratori alimentari e che a partire da maggio andrà in onda su tv e canali digital e sarà promossa su POS, stampa nazionale e trade. Protagoniste sono le persone impegnate nelle piccole sfide quotidiane: una coppia affaticata durante una gita in montagna, una signora al parco alle prese con il suo cane, un uomo che non riesce ad addormentarsi. Qualunque sia il momento, IBSA porta a scoprire la tecnologia IBSA FilmTec attraverso la gamma dei suoi nuovi integratori.

La pianificazione è a cura di WAVEMAKER.

Credit

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Sr Copywriter: Cinzia Losi

Sr Art Director: Lola Manrique

Art Director: Claudia Greco

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Elena Suardi

Account Executive: Marianna De Marco

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

Casa di Produzione: Hogarth Worldwide Italy

Executive Producer: Paolo Gatti

Regia: Alessio Fava

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy