Dopo il riscontro dei primi due episodi, IAA International Advertising Association, associazione di esperti di marketing e comunicazione a livello globale, attiva in 56 paesi tra cui l’Italia, continua il percorso di approfondimenti online della serie Advertising for Real sull’evoluzione che pubblicità e comunicazione dovranno affrontate nel periodo post Covid-19.
Con le caratteristiche che hanno contraddistinto i primi due webinar, Il terzo appuntamento ‘Ho un brief nuovo da passarti’, in programma venerdì 22 maggio dalle ore 12.00, si dedicherà all’evoluzione del rapporto tra cliente e agenzia nel post emergenza.
Marco De Angeli, Vice Presidente IAA Italy, con Marco Travaglia, presidente e Ceo Nestlé Italia e Malta, board member UPA, ed Emanuele Nenna, Ceo The Big Now/mcgarrybowen, Presidente UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ragioneranno sul tema con un punto di vista diverso per riflettere insieme se gli attuali processi organizzativi e gli strumenti strategici siano ancora adeguati o dovranno modificarsi per adattarsi alla delicata crisi sanitaria ed economica di questi ultimi mesi, e dei prossimi a venire.
L’appuntamento, aperto a tutti, è per venerdì 22 Maggio dalle 12:00 alle 12:45 collegandosi al link della sessione (piattaforma Meet). Per i soci IAA Italy sarà riservata la possibilità di scaricare i materiali dell’incontro.