Si è da poco concluso il 97° Pitti Uomo, che quest’anno ha visto anche la presenza di LELO, brand svedese di sex toy.
Per la prima volta, infatti, Pitti Immagine ha aperto le sue porte ad un brand di oggetti dedicati al piacere. TRUE COMPANY, che esegue da anni le attività di ufficio stampa e Pr di LELO, affidate all’agenzia PO/PR del gruppo CHILIPR, ha supportato la comunicazione dell’evento, con l’obiettivo di dare la massima risonanza mediatica alla partecipazione della kermesse di respiro internazionale.
“Portare i sex toy di LELO a un appuntamento così importante come Pitti Uomo è stata sicuramente una sfida ma siamo molto contenti e soddisfatti del successo che abbiamo ottenuto”, dichiara nella nota Luka Matutinović, Global Marketing Director LELO.
“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni, abbiamo sempre creduto nel brand e nel design e nell’altissimo livello dei prodotti. Il positivo riscontro ottenuto a Pitti e i gli ottimi risultati ottenuti sono certamente il modo migliore di iniziare questo 2020 e prepararci ai numerosi progetti che ci aspettano per questo nuovo anno”, aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY.
Credit
PO&PR Director – Simone Contini
Account Press Office – Francesca Santambrogio