Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di prezzi mai visti prima su tantissimi prodotti per la cucina e per la casa. Un evento ‘straordinario’ che merita una campagna ‘straordinaria’.
Per questo motivo, l’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi, viene affiancata nel format di comunicazione da un ospite: Giorgio Mastrota.
Nei nuovi spot, il ‘Re delle televendite’ fa irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova.
La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova ‘puntata’ del format.
Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione su tutti i canali digital e social
Il media è a cura di Media Italia.
Credit
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Marcello Merletto
Post Produzione: Band