Youmark

Hyundai lancia la nuova KONA con una campagna che invita a non porsi limiti

Hyundai ha lanciato in Italia la nuova KONA, Suv compatto che si distingue per le sue caratteristiche tecnologiche. La campagna di lancio, intitolata Live unlimited, si basa sull’emozione e sulla fantasia per invitare il pubblico a non porsi limiti e ad abbracciare soluzioni innovative nella vita di tutti i giorni, come quella rappresentata dalla mobilità sostenibile.

Lo spot, girato a Budapest, vede protagonista un bambino che immagina un viaggio fantastico in compagnia di Nuova KONA. Il Suv si trasforma in un mezzo magico che gli permette di volare, incontrare cavalieri medioevali e viaggiare nel tempo.  E’ stato ideato da Innocean Berlino, così come tutta la campagna di marketing strategico a livello europeo. L’adattamento per il mercato italiano è stato curato dal dipartimento Marketing di Hyundai Italia e INNOCEAN Italy, con il supporto di EY Yello per la parte digital/social e con la pianificazione a cura di HAVAS MEDIA NETWORK e INNOCEAN Italy.

La campagna prevede una pianificazione nel mese di settembre che include le principali emittenti tv e Connected TV, radio, piattaforme di streaming audio, social e canali digital.