Hyundai ha lanciato in Italia la nuova KONA, Suv compatto che si distingue per le sue caratteristiche tecnologiche. La campagna di lancio, intitolata Live unlimited, si basa sull’emozione e sulla fantasia per invitare il pubblico a non porsi limiti e ad abbracciare soluzioni innovative nella vita di tutti i giorni, come quella rappresentata dalla mobilità sostenibile.
Lo spot, girato a Budapest, vede protagonista un bambino che immagina un viaggio fantastico in compagnia di Nuova KONA. Il Suv si trasforma in un mezzo magico che gli permette di volare, incontrare cavalieri medioevali e viaggiare nel tempo. E’ stato ideato da Innocean Berlino, così come tutta la campagna di marketing strategico a livello europeo. L’adattamento per il mercato italiano è stato curato dal dipartimento Marketing di Hyundai Italia e INNOCEAN Italy, con il supporto di EY Yello per la parte digital/social e con la pianificazione a cura di HAVAS MEDIA NETWORK e INNOCEAN Italy.
La campagna prevede una pianificazione nel mese di settembre che include le principali emittenti tv e Connected TV, radio, piattaforme di streaming audio, social e canali digital.