Youmark

Huomaat sen ensisilmäyksellä. DDB Group Italy racconta SEAT Ateca così

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

SEAT Ateca torna in comunicazione con C14 – sigla DDB GROUP ITALY  dedicata al brand di Barcellona del Gruppo Volkswagen – che firma una nuova campagna realizzata per il mercato italiano.

L’idea si sviluppa nel racconto delle caratteristiche dell’auto tramite linguaggi incomprensibili: nel tv, con un voice over in finlandese, e in radio, cercando di spiegare esperienze e sensazioni difficili da esprimere a parole. Una scelta che lascia il potere del racconto al prodotto, perché ‘Ci sono cose che si spiegano da sole.’

La campagna ha preso forma con un tvc in anteprima durante le serate del Festival di Sanremo e dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, OOH e digital.

Credit

Agency: C14 (DDB Group Italy)

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi

Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari

Client Service Director: Luisa Brugnano

Account Manager: Martina Fretta

Project Manager: Claudia Telloli

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy