Tutto è pronto per il prossimo 26 Novembre quando MINDSHARE, come ormai da tradizione, accoglierà nella propria sede di Milanofiori-Assago i partecipanti alla quarta edizione di Huddle, il non-evento (rigorosamente ad invito) lungo un’intera giornata.
Sui profili social dell’agenzia è già cominciato da qualche giorno un percorso di avvicinamento che, disseminando indizi, sta svelando quali saranno i temi affrontati e condivisi dalla rosa di relatori che si alterneranno di fronte a un parterre di invitati che nell’ultima edizione ha superato le 600 presenze.
Nei prossimi giorni anche il centro di Milano sarà colorato dal viola Mindshare che si affaccerà su circuiti di grandi formati, impianti digitali, la vela di Piazza Gae Aulenti e dominerà la metropolitana di Assago, il gate di accesso verso un’edizione di Huddle ancora una volta diversa.
Per un’intera giornata gli spazi Mindshare diventeranno quindi un palcoscenico di idee, incontri e confronto grazie a 24 diversi interventi che tra gli altri vedranno protagonisti nomi del giornalismo come Enrico Mentana e Giuseppe Cruciani, dell’intrattenimento come Albertino, Vittorio Brumotti ed il Milanese Imbruttivo, dello sport come Billy Costacurta e la Ct della nazionale femminile di calcio Milena Bertolini, manager di aziende di comunicazione multinazionali e nazionali come Luca Colombo di Facebook e Gianpaolo Tagliavia di Rai Pubblicità.
Quest’anno si parlerà di Humans – Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot. Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno? Cosa faremo tutto il giorno quando il nostro lavoro sarà sostituito da robot? E come evolveranno i nostri gusti, le nostre scelte e i nostri desideri quando ci saranno (se ci saranno) dei cyborg in circolazione?