E’ in programma domani, giovedì 28 maggio, presso il Mirafiori Motor Village di Torino, showroom italiano dedicato alle vetture dei marchi FCA, la serata finale della Renegade Cup, ideata da HUB09 Brand People.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Jeep official sponsor Juventus, ha portato una Jeep Renegade nelle principali piazze di Torino dando la possibilità agli appassionati di calcio di fare goal nel bagagliaio del suv.
Tra le oltre 700 persone coinvolte, in venti si sono aggiudicati l’invito alla serata finale, durante la quale dovranno affrontare tre prove per dimostrare la propria abilità calcistica davanti a due giudici: i top player della Juventus Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro. I due partecipanti più esperti saranno premiati con il borsone squadra ufficiale Juventus con kit gara completo.
“Con la Renegade Cup”, commenta nella nota Diego Braghin della Direzione Creativa di Hub09, “il Mirafiori Motor Village ha potuto regalare un momento un po’ speciale alle persone, facendo vivere un’esperienza di gioco divertente e dando la possibilità ai finalisti di conoscere i loro idoli sportivi. Un modo originale e coinvolgente per entrare in contatto con l’ultima nata di casa Jeep e per conoscere più da vicino l’universo del Mirafiori Motor Village”.