Youmark

Hearts & Science (OMG) vince la gara e si conferma agenzia di Mooney, NewCo formata da SisalPay e Banca5

Emanuele Giraldi, Managing Director Hearts & Science

Hearts & Science si è aggiudicata un nuovo incarico, che va ad aggiungersi alle ultime acquisizioni dell’agenzia di OMNICOM MEDIA GROUP con a capo Emanuele Giraldi.

La collaborazione vede Hearts & Science coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del brand Mooney, recentemente nato dall’accordo tra SisalPay e Banca5, del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’assegnazione è avvenuta al termine di una gara coordinata da Outcome Consulting, che ha visto diverse agenzie confrontarsi sulle strategie di comunicazione del prodotto flagship Mooney, la nuova carta prepagata.

“È stata una gara stimolante. Ringrazio tutte le agenzie che hanno partecipato per gli ottimi lavori proposti. Siamo contenti che la vincitrice sia Hearts & Science, con la quale collaboriamo già da qualche anno, e siamo convinti di delineare assieme a loro un percorso di grande sinergia e successo”, commenta nella nota Alessia Tedeschi, Responsabile Strategic Marketing Mooney.

Aggiunge Giraldi: “Abbiamo dimostrato che si può essere innovativi e disruptive anche dopo anni di collaborazione. Felici di essere partner di Mooney in questa nuova avventura di marca che richiederà sicuramente la mediazione tra emozione e ragione, tra cuore e scienza. Non potevamo chiudere meglio il 2020, con una crescita del billing a doppia cifra”.