Havas Play, network che mette al centro sport marketing, fan engagement, influencer marketing, experiential and live activation, ha facilitato un nuovo accordo per il suo global partner BKT Tires.
BKT (pneumatici Off-Highway? ha ampliato il suo impegno nel mondo del curling diventando Title Sponsor delle prossime tre edizioni dei Mondiali che avranno luogo in Canada, a partire dalla 2024 BKT World Women’s Curling Championship.
L’accordo copre inoltre tutti gli eventi collaterali di Curling Canada durante tutta la Season of Champions, partendo dal torneo PointsBet Invitational che partirà il 27 settembre a Oakville, in Ontario.
Havas Play e BKT Tires lavorano insieme dal 2018. Il brand, durante questo periodo, ha chiuso altre Title Sponsorships come la Serie BKT e la Ligue 2 BKT nel calcio, la BKT EuroCup di basket e la BKT United Rugby Championship. L’azienda ha anche firmato e rinnovato importanti partnership come la Coppa del Mondo di Rugby Francia 2023, LaLiga EA Sports in Spagna, la KFC Big Bash League in Australia e la Turkish Airlines EuroLeague.
Lucia Salmaso, Managing Director BKT Europe, commenta nella nota: “Quando penso al Canada, la prima cosa che mi viene in mente sono i suoi vasti paesaggi, le persone amichevoli e, ovviamente, il curling di classe mondiale. Il nostro rapporto con Curling Canada non è nuovo e oggi sono veramente entusiasta nel dire che la nostra partnership non solo va avanti, ma si sta addirittura rafforzando. Per i prossimi tre anni contribuiremo come Title Sponsor dei Campionati del Mondo in Canada. Il nostro viaggio inizierà nel 2024 con la 2024 BKT World Women’s Curling Championship”.
Edoardo Alzetta, Head of Sport Havas Play, aggiunge: “La nostra partnership duratura con BKT Tires è la testimonianza del nostro impegno condiviso nel dinamico mondo dello sport. Mentre noi intraprendiamo insieme questo nuovo capitolo, resta comunque la volontà reciproca di crescere e continuare a rafforzare il rapporto tra Havas Play e BKT Tires potenziando la nostra sinergia giorno dopo giorno, anno dopo anno e accordo dopo accordo”.