Nell’ottica di un rafforzamento delle attività relative allo sviluppo multicanale dei brand e delle iniziative digitali, Mondadori Media assume un assetto organizzativo finalizzato a un più efficace presidio di mercati in continua evoluzione.
A partire da oggi, Carlo Mandelli, Ad Mondadori Media dal 2020, si focalizzerà sulla gestione e lo sviluppo dei brand di derivazione magazine. Mandelli assume, inoltre, il ruolo di Direttore Sviluppo Strategico di Gruppo a diretto riporto all’Ad del Gruppo Mondadori, Antonio Porro, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei business attraverso l’individuazione di nuove opportunità sia in Italia sia all’estero. Mandelli è Presidente di Direct Channel e Amministratore delegato di Mondadori Scienza.
Contestualmente, Andrea Santagata assume il ruolo di Ad di Mondadori Media – di cui era in precedenza Direttore Generale – per l’area inerente alla gestione e allo sviluppo dei brand di derivazione digital e del polo MarTech. Santagata è inoltre Chief Innovation Officer del Gruppo Mondadori, responsabile della direzione Sistemi informativi e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamond e di AdKaora.