Youmark

Gruppo Hera comunica il suo Fotovoltaico con KleinRusso e Chiara Francini. Produce Filmmaster per la regia di Sydney Sibilia

Con l’on air della nuova campagna ideata dalla creative community KLEINRUSSO, le soluzioni sostenibili di Hera Comm si arricchiscono dell’offerta Hera Fotovoltaico.

Hera Fotovoltaico rappresenta l’icona del percorso di transizione energetica da consumatore a prosumer. Un percorso che vede Hera Comm accompagnare il cliente con un’assistenza continua e customizzata nella scelta, con l’installazionee la fruizione dell’energia solare garantendo, al contempo, la sostenibilità dell’acquisto dell’impianto con bonus fiscalein fattura, servizio chiavi in mano e venticinque anni di garanzia sul rendimento dei pannelli.

Protagonista dello spot è la casa. Una casa parlante che esprime a Chiara Francini tutto il suo entusiasmo per essere finalmente in grado di produrre ed usare energia 100% rinnovabile grazie all’istallazione dei pannelli fotovoltaici.

“Il claim scelto ‘Una casa sostenibile è una casa più felice’ rappresenta il punto di arrivo dell’intero percorso che vede protagonisti il Gruppo Hera ed i suoi clienti, con l’invito a seguire l’esempio e affidarsi ad un’azienda che in un futurogreen ci crede davvero e lo dimostra nei fatti”, commenta  nella nota Giuseppe Gagliano, Direttore Centrale Relazioni Esterne Gruppo Hera.

Produce FILMMASTER PRODUCTIONS per la regia di Sydney Sibilia: “Sono molto contento di aver diretto questo spot sulla sostenibilità che è un tema molto importante, anzi forse il tema più importante. L’utilizzo dell’energia solare non è più fantascienza come quando ero piccolo e poter avere una casa ecosostenibile è una cosa a cui tutti dovrebberoaspirare”.

“Ringrazio Sydney, Chiara e la casa di produzione”, aggiunge Antonio Fatini, Direttore creativo esecutivo KleinRusso, “perché, oltre alla professionalità e ai ruoli specifici, è evidente come l’alchimia che si è creata durante tutta la produzione abbia dato veramente un valore aggiunto al film”.

La creatività viene sviluppata su media differenti, privilegiando l’awareness per la campagna di posizionamento e la conversion per quella commerciale.

“È stato un vero piacere prendere parte a questo progetto in cui la sostenibilità non è una bandiera da sventolare, ma qualcosa di concreto e a portata di tutti. Grazie Hera” , conclude Fabrizio Russo, Ceo KleinRusso.

Il piano media, curato da Geotag, prevede passaggi in tv da 30”, 15” e 10”, radio, display e connected tv.

Credit

Cliente: Gruppo Hera/Hera Comm

Direttore Centrale Relazioni Esterne Gruppo Hera: Giuseppe Gagliano

Agenzia: KleinRusso

Ceo: Fabrizio Russo

Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini

Strategic Planner:Sandro Volpe

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Director:Elisa Fiorillo

Art Director: Alessandro Palmieri

Regia: Sydney Sibilia

Produzione: Filmmaster Productions

Executive Producer: Fabrizio Razza