Covisian Group, soluzioni innovative di customer eXperience a livello internazionale, ha scelto il GRUPPO ARMANDO TESTA per la sua nuova brand identity. Il nuovo pay off dell’azienda, ‘Tech. People. Smiles.’, vuole riassumere l’obiettivo e il purpose di ‘costruire un mondo più semplice’.
Gestendo più di 1 milione di interazioni al giorno in 7 paesi, il Gruppo si pone come massimo obiettivo la soddisfazione e la felicità dei propri committenti e dei loro clienti finali, adottando soluzioni outstanding di customer eXperience.
Commenta nella nota Gabriele Moretti, Presidente e Fondatore Gruppo Covisian, “Negli ultimi sette anni Covisian è diventata una multinazionale passando da 1.000 a 23.000 collaboratori grazie alle nostre tecnologie proprietarie che hannodimostrato altissima scalabilità. Sempre più committenti che hanno davvero a cuore i loro clienti finali ci scelgono come partner. Siamo una tech company coinvolta nei processi core della customer eXperience. I canali digitali e l’intelligenza artificiale sono inefficaci senza un team di persone motivate a gestire il contatto umano con i clienti. Noi vogliamo che i clienti finali siano soddisfatti e il nuovo payoff vuole puntare l’attenzione del nostro Gruppo propriosu questo circolo virtuoso: tech, people, smiles”.
Il nuovo payoff vuole testimoniare, quindi, una filosofia secondo la quale l’innovazione, da sempre un pilastro per Covisian, viene messa al servizio delle persone e della loro esperienza di relazione con i diversi player del mercato:
- Tech: L’investimento in nuove soluzioni tecnologiche è da sempre il filo conduttore dell’attività di Covisian, un asset che ha trovato la sua più recente espressione nell’offerta di servizi innovativi per l’ecosistema del metaverso lanciando il primo servizio Avatar Customer Care.
- People: le persone sono al centro. La tecnologia infatti, è vista dal Gruppo Covisian come supporto al lavoro e alla vita delle persone.
- Smiles: i sorrisi sono quelli dei committenti, dei loro clienti finali e dei nostri collaboratori. Tutto ciò è reso possibile grazie alla giusta interazione tra tech e people.