Youmark

Grey firma il lancio di Regina Seriously Soft & Strong in UK

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Sofidel ha recentemente introdotto sul mercato UK la nuova linea di prodotti Regina Seriously Soft & Strong, carta igienica di alta qualità con due diverse referenze che esaltano rispettivamente la morbidezza o la particolare resistenza della trama.

La campagna di lancio è stata sviluppata da GREY nell’ambito della piattaforma creativa introdotta nel 2018, imperniata sulla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa.

Protagonisti dei due soggetti tv sono moglie e marito, le cui piccole disavventure domestiche vanno a dimostrare la tesi alla base della campagna: cercare di fare due cose nello stesso momento porta inevitabilmente al disastro. E così, nel primo spot, è la moglie che cerca di tagliare i capelli al marito mentre guarda un film e, distraendosi, combina un pasticcio piuttosto evidente; nell’altro episodio è lei a essere vittima del marito che cerca di ritinteggiare una parete e al contempo di leggere un articolo su un giornale, con risultati pessimi.

A rispondere alle disavventure dei protagonisti c’è Regina, con due prodotti che si concentrano ognuno su una sola caratteristica sola, per offrire ai consumatori il meglio: la morbidezza o la resistenza.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy