Prénatal lancia insieme ad HI! la campagna ‘colorata e danzante’ per abbracciare, col mondo e con i valori della marca, le cosiddette mother to be.
Federico Saccani, direttore creativo Hi! Comunicazione, commenta nella nota: “La #Gravidance Prénatal è una canzone originale, è un videoclip, è un piano d’ingaggio su Instagram e Facebook, è uno spunto per vivere il brand in store, è una partnership con il mondo Pozzolis Family e Mondadori”.
La mamma della Pozzolis Family, Alice Mangione, è co-protagonista del videoclip e cantante. Mangione presenta in questi giorni, insieme al marito, il secondo ‘libro di famiglia’. La #Gravidance accompagnerà così anche il book-tour negli store Mondadori di tutta Italia.
Al termine della campagna, online da inizio aprile, Prénatal sceglierà alcune brand ambassador tra le utenti che avranno partecipato alla #Gravidance, dando loro la possibilità di diventare protagoniste dello shooting della nuova collezione.
Credit
Agenzia: Hi! Comunicazione
Direttore Creativo Esecutivo: Federico Saccani
Art Director: Marina Minini
Copywriter: Francesco Zingaro
Cdp: Osmos Video Factory
Regia: Umberto Nicoletti
Dop: Leo Carbotta