Youmark

Gourmet Italia, società del gruppo Dr. Schär, affida a Theoria la nuova campagna di comunicazione per i piatti pronti M’Ama

Gourmet Italia, azienda del Gruppo Dr. Schär specializzata in piatti pronti surgelati, ha affidato a Theoria lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione dedicata alla linea di piatti pronti surgelati M’Ama.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere l’offerta M’Ama presso il target Bar e gdo oltre che presso i consumatori finali. Il piano ideato dall’agenzia ruoterà intorno al tema della pausa pranzo e prevederà una serie di iniziative ed eventi sul territorio italiano con l’obiettivo di far conoscere la gamma di piatti pronti M’Ama.

La campagna integrata di comunicazione comprende anche un piano di media relation affiancato da una strategia di social media marketing. Nell’ottica di instaurare un dialogo diretto in particolare con il target gdo, un focus particolare sarà sullo sviluppo e la gestione di un programma specifico per il canale LinkedIn.

Commenta nella nota Mirka Ritelli, Ad Theoria: “Questa campagna, che rinnova una collaborazione con Gourmet Italia iniziata nel 2017 con il lancio della linea M’Ama, si concretizza in una serie di azioni integrate che coinvolgono lo staff e le competenze PR e Marketing di Theoria, agenzia di comunicazione che da 20 anni gestisce con successo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, ingegno e sperimentazione”.