Youmark

Gorillas sbarca in Italia per cambiare il mondo della spesa. La startup berlinese affida a UM il lancio pubblicitario e a Now!PR le relazioni con i media. Si parte con l’affissione a Milano

Arriva in Italia Gorillas, app di delivery che consegna la spesa in 10 minuti dall’ordine. La startup tedesca, guidata in Italia da Alessandro Colella ha scelto ha scelto di affidarsi a UM, Mediabrands, per la pianificazione pubblicitaria e a Now!PR, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche del BPRESS, per le relazioni con i media.

Il kick off della campagna di Gorillas parte da Milano con una pianificazione in affissione con l’obiettivo di generare awareness presso il pubblico milanese. Per tutto il mese di giugno la campagna per il nuovo servizio sarà basata su un’alternanza di formati maxi, medi e ledwall dinamica sui bus.

Gli utenti italiani dell’app possono scegliere tra più di mille prodotti agli stessi prezzi del supermercato con consegna garantita in soli 10 minuti dall’ordine e costi di delivery contenuti (1,80 euro). A consegnare la spesa ovunque l’utente desideri all’interno del quartiere coperto dal servizio – a casa propria, di un amico o anche al parco – ci pensano i biker di Gorillas a bordo delle loro bici elettriche.