Youmark

Go Vertical, il gusto della natura ha una nuova dimensione (e la fogliolina tra i denti). TBWA\ITALIA firma brand identity, sito e campagna  per il lancio di Planet Farms

Planet Farms dà vita a prodotti naturali senza conservanti, né pesticidi. TBWA (GRUPPO TBWAITALIA) si è aggiudicata la gara nel 2020. Il brand ha scelto di affidare quindi all’agenzia lo studio del posizionamento, della brand identity, del logo, lo sviluppo del sito, il naming dei suoi prodotti e della loro campagna di lancio nella grande distribuzione. 

Da sempre, guardiamo verso l’alto: per cercare cibo, trovare ispirazione e risposte, spiega la nota. Così, il Go Vertical diventa manifesto di coraggio, un’esortazione al pensare in grande, un invito a stravolgere il modo di pensare ribaltando tutte le convenzioni. E il payoff è stato lancoato con un video hero sviluppato totalmente in verticale.

Per il lancio nella grande distribuzione  quel pezzettino verde tra i denti di cui spesso ci siamo vergognati, viene esibito orgogliosamente nella nuova campagna del brand pianificata su OOH e web.

Hanno lavorato al progetto i direttori creativi Vittoria Apicella e Frank Guarini con Raffaella Bertini, direttore creativo digital. Matteo Segat, senior art director, Debora Crestale copywriter e Sara De Carli, art director. Content Factory Bolt (Gruppo TBWAItalia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Creative Directors: Vittoria Apicella, Frank Guarini

Digital Creative Director: Raffaella Bertini

Senior Art Director: Matteo Segat

Art Director: Sara De Carli

Copywriter: Debora Crestale

Graphic and web designer: Greta Tomasoni

Client Service Director: Domenico Grandi

Account Director: Elisa Schneider

Account Manager: Rossana de Rosa

Account Executive: Elisa Albericci

Chief Strategist and Digital Officer: Michael Arpini

Planning Director: Letizia Fabbri

Coordinatore traffico controllo produzione stampa e web: Paola Gemelli

Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti

Content Factory: Bolt (Gruppo TBWAItalia)

Head of video and content production: Cristina Mazzocca

Senior Art Buyer: Silvia Congiu

Production Company: Avocad Film Studio

Regia video hero: Tanello Directors Duo

Regia video campagna: Paoloalberto Tonoli

Fotografo: Alberto Zanetti

Website Design & Development: Uprising