Youmark

Gli influencer Francesco Monte e Cristina Buccino protagonisti della nuova campagna delle fragranze Police Potion

Le fragranze – Potion Love per lei e Potion Power per lui – saranno interpretate dagli influencer italiani Francesco Monte e Cristina Buccino in una nuova campagna adv che coinvolgerà le principali testate della carta stampata e online nei mesi di settembre e ottobre. L’investimento totale riguarderà tutti i principali editori di quotidiani e riviste nazionali.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata in un noto palazzo veneto, suggestivo e senza tempo dallo studio Arnold Creative Communication Ltd – Mattia Ferrari.

Francesco Monte e Cristina Buccino

Miss Love e Mr Power sono alchimisti e allo stesso tempo oggetti del desiderio, padroni del proprio destino, appassionati e intensi come le fragranze che indossano, un concetto che trova la sua massima espressione nel pay off ‘Police Potion, Feel the new alkemy’. Francesco Monte e Cristina Buccino sono la scelta indiscutibile per rappresentare le nuove fragranze: entrambi artisti, personalità eclettiche e sicure di sé nella vita, emanano un’intensa sensualità senza però svelarsi fino in fondo.

La campagna Police Potion Love&Power sarà preceduta da un’intesa attività social tra agosto e settembre 2021, supportata da contenuti digitali (posts, stories, video) visibili sui canali Instagram dei due brand ambassador, sulla pagina Instagram Policelifestyle e sulla pagina Facebook Policefragrances.

Per la campagna sono state realizzate delle riprese video che verranno diffuse sui social nei formati da 15/ 30 sec e in un formato più lungo da 1,25 min. Nel video, la colonna sonora esclusiva prodotta dallo stesso Francesco Monte, che è anche artista musicale, accompagna i due protagonisti.

Al fine di amplificare la cassa di risonanza del lancio, gli influencers Simone Susinna e Maria Teresa Buccino sono stati scelti come digital ambassadors delle nuove fragranze.

Nei canali social e in ogni astuccio e fiala dei profumi, sarà presente un QR code che rimanderà direttamente alla nuova pagina web dedicata al lancio che riporterà contenuti esclusivi, foto e video relativi alle fragranze e agli influencer protagonisti delle campagne.