L’influencer ha deciso di lanciare il proprio brand skincare che nasce da un’expertise nel mondo beauty, forte delle sue collaborazioni con diversi brand e beauty guru.
Audrer è l’anagramma di ‘ardeur’, ardore in francese, intensità di passione con la quale Giulia ha creato e formulato la sua linea skincare negli ultimi anni. La sua filosofia è proporre pochi prodotti must have formulati con ingredienti naturali, nel rispetto di tutti i tipi di pelle, anche le più difficili. E lo racconta in prima persona nel video di campagna ‘Ho imparato tutto sulla mia pelle’.
“Abbiamo lavorato direttamente e in perfetta sinergia con Giulia e il suo team per il lancio di Audrer: dalla creazione del manifesto valoriale, al supporto creativo della campagna di lancio fino alla pianificazione e gestione della campagna media advertising.” spiega nella nota Maria Gonzalez, Head of Beauty in SUNTIMES.
Credit
Agenzia: Suntimes
Cliente: Audrer
Head of Beauty: Maria Gonzalez
Creative Director: Nicola Basile
Art Director: Emanuela Prada
Account Executive: Floriana Ritondale
Senior Strategist: Francesca Vezzoli
Senior Digital Media Planner: Guglielmo Vanasia
Digital Media Planner: Giuseppina Lucianò