Il brand di vini Cusumano lancia in occasione del Vinitaly con GittoBattaglia22 la nuova campagna internazionale Real Experiences Only.
Il nuovo concetto nasce per racchiudere un messaggio pieno di significato in un contesto come quello attuale in cui ogni relazione è mediata dalla tecnologia e dal digitale. Mentre il mondo intero si concentra su metaversi, realtà virtuali e social network, Cusumano ribadisce il valore tangibile della qualità e di esperienze di condivisione autentiche e reali.
A partire da ‘Machine create standards, humans create uniqueness’, la campagna si sviluppa in una multisoggetto con declinazioni differenti sui vari mezzi.
Il progetto sarà veicolato in Italia, Germania, Uk, Giappone, Usa, con una pianificazione che prevede un media-mix tra Outdoor, Stampa, Digital, Social, Pop, Eventi. La pianificazione è curata da Address.
Credit
Cliente: Cusumano
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Art Director: Letizia Spatara, Daniele Pierosara
Copywriter: Vicky Gitto, Enrico Monasteri
Producer: Matteo di Pippo
Fotografo: Byron Mollinedo