La campagna di comunicazione si occuperà di design, futuro, innovazione, tecnologia, evoluzione, ambiente, argomenti che inviteranno a una riflessione sul ruolo del design in tutte le sue forme come punto di congiunzione in un rinnovato rapporto tra l’uomo e l’ambiente.
Lorenza Baroncelli, Direttore artistico di Triennale Milano, dichiara nella nota: “Siamo felici di questa partnership e della proposta di GB_22, che vuole rendere più accessibili dei contenuti di altissimo livello coinvolgendo e incuriosendo un pubblico ampio di ogni età”.
Vicky Gitto e Roberto Battaglia, Founders & Chief Creative Officers di Gitto/Battaglia_22, continuano: “E’ un vero orgoglio esserci potuti confrontare con un progetto così ambizioso e affascinante legato ai temi del Green in una chiave cosi innovativa e interessante”.
Credit
Direttori Creativi: Vicky Gitto & Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia
Copywriter: Nicolas Migrino, Camilla Lampronti
Fotografia: Gabriele Inzaghi