Youmark

Gitto-Battaglia 22 riporta in comunicazione Acqua Fiuggi e parla alle nuove generazioni attente alla salute

Acqua Fiuggi ritorna in comunicazione con un nuovo spot, ideato dall’agenzia Gitto-Battaglia 22. Lo spot è rivolto alle nuove generazioni di 35-45enni che vivono in maniera salutistica e che cercano prodotti naturali che aiutino il loro benessere. 

Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere è legato allo stare bene in modo naturale, purificando i reni, aiutando a prevenire la calcolosi, come confermato da 150 anni di studi clinici, riferisce la nota. Il payoff Da sempre ti aiuta a star bene ribadisce il posizionamento salutistico. Lo spot girato alle Terme comunica anche la bellezza delle stesse e del territorio di Fiuggi, invitando indirettamente il consumatore a venire a curarsi alle Terme ed a godere delle bellezze naturali di Fiuggi. 

Il  30’’ e 15’’ è stato pianificato su tutte le reti Mediaset e sarà in onda per due settimane. Il film è stato prodotto dalla Overclock, sotto la regia di Nicolò Bravetta.