Youmark

Giornata impegnativa? Nessun problema, c’è McDelivery. On air la campagna di Leo Burnett pianificata da OMD

LEO BURNETT(Publicis Groupe) ha curato la realizzazione di una campagna multi-soggetto dedicata a McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s che permette di farsi recapitare il proprio menù preferito dove si vuole e a qualunque ora.

L’insight da cui parte la campagna è che la vita moderna è sempre più piena e stressante; siamo sommersi dalle cose da fare e il tempo per cucinare è spesso molto limitato o inesistente. Tutti però ci meritiamo un momento di pausa per gustarci qualcosa di buono.

La campagna è stata realizzata da FM e la pianificazione su stampa e affissione è di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Renato Cossidente

Senior Product Manager: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director: Nicoletta Zanterino, Caterina Calabrò

Co-creative Direction: Selmi Bali Barissever

Creative Lead / Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Filippo Formentini

Art Director: Ilaria Biani

Head of Client Service: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Director: Chiara Collura

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso

Art Buyer: Giada Cioffi

Photographers & CGI artists: FM

OMD

Global Client & International Business Director: Michela Marni

Account Manager: Clizia Monguzzi

Account Supervisor: Marco Unditti

Account Supervisor: Michela Mariani