Opinion Leader firma la nuova campagna di comunicazione OroCash, scegliendo come testimonial Giorgio Mastrota e Veronica Fedolfi.
“Spesso recarsi da un compro oro, per vendere dei preziosi inutilizzati, è vissuto come momento di imbarazzo”, spiega nella nota Fabio Godano, Ad di Gens Aurea, “Per noi è fondamentale ribaltare questo percepito, facendo diventare OroCash una scelta intelligente. Giorgio, con la sua simpatia e la capacità di arrivare a tutti in modo friendly e divertente, ci è sembrato subito il testimonial ideale per raggiungere questo obiettivo”.
A spiegare i servizi offerti dagli oltre 300 punti vendita OroCash, non ci sarà solo Mastrota, ad affiancarlo anche la modella e influencer Veronica Fedolfi. La coppia sarà protagonista di un piano di comunicazione a 360°: carta stampata, affissioni, materiali punto vendita, radio e telepromozioni. Con un personaggio come Mastrota, queste ultime non potevano, infatti, mancare.
On air sulle principali tv locali e nazionali, i 4 soggetti realizzati (della durata di 60, 30 o 15 secondi) porteranno il telespettatore alle scoperta del mondo OroCash. In tutte le promozioni Mastrota vestirà i panni di un commesso OroCash e introdurrà Veronica Fedolfi all’offerta, ovvero, non solo nella vendita del vecchio oro ma anche nell’acquisto di preziosi rigenerati o nuovi, altro servizio offerto in negozio.
La campagna è firmata dall’Art Ronny Pilla, copyright Simona Melli, account Leonardo Brambilla.