Gioia, neonato brand di Agricola Lusia, azienda del panorama veneto, ha scelto di affidare le attività di comunicazione a TRUE COMPANY.
La sigla è stata coinvolta dall’ideazione del logo allo studio del packaging, al nuovo website, ad attività mirate di pr. Le eccellenze di oltremare sono i prodotti di punta del brand, con una gamma che spazia dalla frutta secca alle barrette. L’azienda è specializzata nell’import e nella selezione di materie prime provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo è trasmettere l’idea che mangiare o bere frutta selezionata può dare gioia al nostro corpo ed alla nostra mente.
Con la supervisione di TRUE COMPANY previsto anche il coinvolgimento di alcuni atleti e la promozione di un progetto della onlus Cesvi per sviluppare la coltivazione di arance nel territorio dello Zimbabwe.
Commenta nella nota Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia: “Siamo finalmente pronti a lanciare il brand Gioia all’interno della grande distribuzione, fornendo ai nostri clienti prodotti selezionati, provenienti da diverse aree del mondo”.
Aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY: “Agricola Lusia è una realtà che veicola valori importanti come la solidarietà e la qualità e questo ha reso ancora più stimolante il nostro lavoro, creando un brand in cui i consumatori possano riconoscersi”